OnePlus Nord CE 2 5G sarà disponibile in due affascinanti colorazioni, Bahama Blue e Mirror Gray, che andranno a caratterizzare un design inedito e ricercato, dotato di finiture particolarmente curate.
A qualche mese dal lancio del OnePlus Nord 2 5G (qui la recensione), l'azienda si prepara dunque al debutto di un nuovo modello, che verrà presentato ufficialmente il 17 febbraio e proporrà soluzioni estetiche interessanti.
"Le sensazioni tattili sono state studiate con attenzione, ed è stata scelta una soluzione ispirata alla ceramica", recita il comunicato stampa di OnePlus.
"Il Bahama Blue si distingue per un'esperienza tattile compatta e resistente alle impronte digitali, mentre il Mirror Gray vanta una finitura ad alto riflesso che dà quel tocco di audacia e futurismo tipica dei modelli Nord."
Per la realizzazione del Nord CE 2 5G sono stati sperimentati oltre venti design differenti, con la produzione di quattro prototipi. Le due varianti di colore sono dunque il risultato di un'attenta selezione pensata per raccordare estetica e praticità.