Square Enix ha annunciato che il gioco di ruolo giapponese Oninaki è disponibile da oggi per PC, PS4 e Nintendo Switch. Si tratta del nuovo gioco di Tokyo RPG Factory, decisamente più ambizioso rispetto ai suoi lavori precedenti.
Leggiamo la suggestiva descrizione ufficiale di Oninaki, ma non prima di aver visto il trailer di lancio, con nuove sequenze di gameplay, che si trova in testa alla notizia.
La reincarnazione è alla base del nostro modo di vivere. Celebriamo le vite che ci sono state date e preghiamo per quelle che stanno per arrivare.
Il dolore che affligge i vivi prima della morte fa sì che i morti si perdano. È l'affronto più grande per la reincarnazione.
Per questo trasformiamo il nostro dolore in gioia quando salutiamo i morti.
Ma le anime di coloro che hanno trattenuto le lacrime quando erano in vita hanno ancora bisogno della salvezza nella morte. Questo è un compito che tocca ai Watcher.
Il loro lavoro consiste nel guidare le anime vaganti, i Lost, e di servire come custodi del Living World, il mondo dei vivi, e del Beyond, ovvero ciò che c'è al di là.
I Watcher recidono i legami che vincolano i Lost a questo mondo e li inviano al prossimo. Navigano tra le emozioni dei vivi e dei morti e apprezzano la vita più di qualsiasi altra cosa.
Questa è la storia di un Watcher.
- GdR d'azione
- Scopri un gameplay veloce e dinamico nelle battaglie in tempo reale. Affronta i nemici sfruttando il Daemon Battle System con un assortimento di fantastiche armi.
- Personalizzazione
- Lega il tuo eroe Kagachi a diversi Daemon per migliorarne le abilità in battaglia.
- Daemon Battle System
- Pianifica la tua strategia di battaglia scegliendo un Daemon adatto alle caratteristiche del nemico. Kagachi aumenterà il proprio potere offensivo possedendo il potere dei Daemon.
- Grafica affascinante
- Ammira la vivace grafica accuratamente disegnata per trasmettere il vivido contrasto tra il Living World e il Beyond.
- Eventi
- L'avvincente storia di ONINAKI prende vita tramite intermezzi, eventi e conversazioni carichi di emozioni.