35

Fez gratis su Epic Games Store da oggi, eccellenti i prossimi titoli in regalo

Fez è da ora riscattabile gratuitamente dall'Epic Games Store, ma contestualmente sono stati svelati i prossimi due titoli in regalo, davvero eccellenti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/08/2019

Come previsto, è da oggi disponibile il nuovo gioco gratis dall'Epic Games Store: Fez. Contestualmente sono stati annunciati anche i prossimi due titoli, davvero eccezionali: Inside e Celeste.

Dunque, da oggi fino al 29 agosto 2019 potrete scaricare gratuitamente Fez dall'Epic Games Store. Fez è un famosissimo titolo indie caratterizzato da un gameplay originalissimo grazie alle sue meccaniche ultra rifinite e al suo marcatissimo stile grafico in pixel art. Questa la descrizione ufficiale: Gomez è una creatura 2D che vive in un mondo 2D. Oppure no? Quando gli viene rivelata l'esistenza di una misteriosa terza dimensione, Gomez viene inviato in un viaggio che lo condurrà alla fine del tempo e dello spazio. Usa la tua abilità per navigare tra le strutture 3D da 4 distinte prospettive 2D classiche.

Dal 29 agosto 2019 al 5 settembre 2019 saranno invece scaricabili Celeste e Inside, il primo è un platform che ha ricevuto dei voti stellari un po' ovunque, nonché diversi premi internazionali. Il secondo è stato realizzato dallo stesso autore dell'ottimo Limbo ed è un titolo maturo e profondo. Insomma, difficile lamentarsi per regali del genere.

Fez nell'Epic Games Store