11

Onward, il film di Disney Pixar in un nuovo trailer

Disney e Pixar hanno rilasciato un nuovo trailer di Onward, il prossimo film d'animazione del prestigioso studio, in uscita nel 2020.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/10/2019

Disney e Pixar Animation Studios hanno rilasciato il nuovo trailer in italiano di Onward, film d'animazione realizzato dal prestigioso studio cui dobbiamo tra gli altri i Toy Story, Coco e Inside Out, in uscita nel 2020. Lo trovate in testa alla notizia.

Onward ha come protagonisti due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barlay Lightfoot, doppiati da Tom Holland e Chris Pratt nella versione originale, che vogliono scoprire se nel mondo esiste ancora la magia. I due vivono in un mondo fantasy suburbanizzato, fin troppo simile al nostro. Entrati in possesso di un bastone magico, vogliono riuscire a capire se abbia il potere di riportare in vita loro padre, morto quando erano troppo piccoli per ricordarlo.

Onward, che vede alla regia Dan Scanlon (Monsters University), uscirà nelle sale italiane il 5 marzo 2020. Chissà se il film è stato scritto prima o dopo l'introduzione dell'intelligenza artificiale epura discriminazioni.

Onward