27

Ori and the Will of the Wisps per Xbox One, annunciata una Collector's Edition

Microsoft ha presentato la Collector's Edition per Xbox One di Ori and the Will of the Wisps. La versione PC, invece, sarà commercializzata solo in formato digitale.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/12/2019

Microsoft ha rivelato che Ori and the Will of the Wisps riceverà una Collector's Edition per Xbox One. La versione PC, viceversa, sarà disponibile esclusivamente in formato digitale.

L'edizione da collezione includerà il disco del gioco, un artbook, la colonna sonora su CD (scaricabile anche via MP3) e una steelbook. Per il momento non è stato ancora annunciato il prezzo.

In occasione dei The Game Awards 2019 è stato mostrato un nuovo trailer del gioco ed è stato ufficializzato un breve posticipo della data d'uscita, ora fissata per l'11 marzo 2020. Qui di seguito un'immagine panoramica dei contenuti previsti nella versione destinata ai collezionisti.

Dagli autori del pluripremiato Ori and the Blind Forest arriva l'attesissimo sequel: Ori and the Will of the Wisps.

I giocatori partiranno per un'avventura tutta nuova alla scoperta dei misteri che cela la foresta di Nibel, svelando le verità nascoste di chi si è perso e rivelando il vero destino di Ori...

Ori And The Will Of The Wisp Collectors Edition