L'editore THQ Nordic e lo studio di sviluppo Appeal hanno annunciato la disponibilità odierna di Outcast: A New Beginning, pubblicando anche un trailer di lancio ufficiale per festeggiare il lieto evento.
Outcast: A New Beginning è stato sviluppato da parte del team che realizzò il primo capitolo, uscito originariamente nel 1999 e rimaneggiato più volte. Segna il ritorno di Cutter Slade e delle sue avventure sul pianeta Adelpha, dove deve risolvere di nuovo la situazione affrontando dei nemici terribili: gli esseri umani. Riuscirà a salvare il pianeta dalla devastazione portata dagli invasori?
L'acquisto
Outcast: A New Beginning è disponibile per PC (Steam e GOG), PS5 e Xbox Series X/S. Costa 59,99€ su PC e 69,99€ su console. Se volete più dettagli, leggete la nostra recensione, in cui abbiamo scritto che Outcast: A New Beginning è un gioco pieno di alti e bassi, con da una parte l'eccezionale libertà di movimento concessa dal jetpack che fa l'intera esperienza, e dall'altra c'è però l'inevitabile fardello della ripetitività di alcune delle attività proposte. Valutate voi se fa o meno al caso vostro.