28

Outriders annunciato da Square Enix

Square Enix ha annunciato Outriders, un nuovo gioco di cui non è stato mostrato assolutamente nulla, se non un criptico trailer che rimanda all'E3 2019.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/06/2019

Square Enix ha annunciato Outriders, un nuovo gioco realizzato da uno studio esterno (come ricavable dal codice sorgente della pagina), di cui però non ha mostrato praticamente nulla, a parte il criptico teaser trailer che trovate in testa alla notizia. La presentazione completa avverrà in occasione della conferenza E3 2019 del publisher giapponese, che si svolgerà il 10 giugno 2019.

Il breve teaser trailer mostra una donna che viene risvegliata dopo quello che immaginiamo sia stato un lungo sonno indotto. La descrizione del video recita "Avvio della procedura di risveglio delle crio-capsule", senza però aggiungere altro. Secondo alcuni potrebbe trattarsi del progetto di People Can Fly annunciato nel 2017 ma mai mostrato. Comunque ci sono davvero pochi elementi per capirci qualcosa. Non resta che attendere la fiera di Los Angeles e sperare che sia un gran titolo.

Outriders