24

Outriders: demo in uscita domani, ecco i motivi per giocarla

Square Enix ha mostrato in anteprima la demo di Outriders, disponibile per tutti a partire da domani, spiegando anche i motivi per giocarla.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/02/2021

Square Enix ha mostrato in anteprima, durante un live streamm la demo di Outriders, che sarà disponibile da domani per tutti i videogiocatori. Per chi non lo conoscesse si tratta di uno sparatutto con un grosso focus sul gameplay cooperativo, sviluppato da People Can Fly (Painkiller, Gears of War: Judgment, Bulletstorm) e Square Enix External Studios (Sleeping Dogs, Just Cause).

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:

Il quinto Broadcast di OUTRIDERS, "Into the Fray!", offre un'anteprima dei fantastici contenuti inclusi nella demo gratuita che uscirà il 25 febbraio, in cui sarà possibile giocare all'intero capitolo iniziale della campagna di OUTRIDERS. I giocatori potranno giocare per circa 3 ore, creando vari personaggi e provando tutte e quattro le classi disponibili nel gioco: Distruttore, Piromante, Tecnomante o Mistificatore.

Inoltre, chi acquisterà il gioco completo di OUTRIDERS per la stessa piattaforma, potrà trasferire i progressi della campagna.

Il quinto Broadcast di OUTRIDERS ha svelato anche dei dettagli della versione per PC di OUTRIDERS e del modo in cui People Can Fly si è impegnata per creare uno sparatutto RPG compatibile con varie specifiche di sistema e includere alcune delle nostre funzionalità preferite per PC.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la demo di Outriders uscirà domani 25 febbraio alle 18:00, ora italiana. Sarà giocabile gratuitamente sui seguenti sistemi: PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, PC/Steam e GeForce Now. La versione completa del gioco uscirà invece il 1° aprile 2021 per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Epic Store e GeForce NOW su PC e Google Stadia.