Outriders: un nuovo trailer dai Game Awards 2020

In occasione dei Game Awards 2020 è stato pubblicato un nuovo trailer dell'imminente Outriders di People Can Fly e Square Enix.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/12/2020
5

In occasione dei Game Awards 2020 è stato pubblicato un nuovo trailer di Outriders, che mostra delle sequenze di gameplay inedite e tanta azione. Guardatelo perché ne vale la pena, ricordando prima che l'uscita è fissata per il 2 febbraio 2020.

OUTRIDERS è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato.

Mentre l'umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un'incredibile avventura su questo pianeta ostile.

Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli della prima città alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale.

Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, OUTRIDERS offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly.

L'INTENSITÀ DI UNO SHOOTER E LA PROFONDITÀ DI UN GDR
I combattimenti brutali e sanguinosi di OUTRIDERS uniscono delle sparatorie frenetiche e dei poteri violenti a delle profonde meccaniche GdR per creare un vero ibrido di generi.

MODALITÀ CO-OP DINAMICA DA 1 A 3 GIOCATORI
Gioca da solo o unisciti ad altri due amici in modalità co-op drop-in/drop-out e affronta gli orrori di un pianeta iper-evoluto.

QUATTRO CLASSI UNICHE
Crea e personalizza il tuo Outrider scegliendo una delle quattro classi disponibili, ognuna con il proprio albero delle abilità, per definire il tuo stile di gioco.

ROVISTA E ADATTATI
Personalizza e potenzia il tuo Outrider con innumerevoli tipi di armi ed equipaggiamento personalizzabili e lasciati l'umanità alle spalle.