1

Overwatch 2: i nuovi eroi continueranno ad arrivare prima del lancio del seguito

Blizzard ha confermato che, in attesa di Overwatch 2, è previsto comunque almeno un nuovo eroe in arrivo per il primo capitolo, che tuttavia non sarà Sojourn.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/11/2019

Con l'annuncio di Overwatch 2, a quanto pare, non dobbiamo pensare che il supporto per il gioco originale sia destinato ad andare completamente in pausa fino all'arrivo del seguito, visto che altri eroi sono previsti per il primo capitolo.

Overwatch 2 è stato uno degli annunci di maggiore importanza alla BlizzCon 2019, ovviamente, ma anche in questo caso si tratta di un progetto a lungo termine, con il gioco destinato ad uscire solo fra parecchio tempo, a quanto pare. Tra le novità sono previste nuove missioni della Storia e eroi con progressione basata su un nuovo sistema che introduce abilità incrementali, oltre a un nuovo PvP.

Tuttavia, ci vorrà ancora del tempo prima di vedere Overwatch 2 e nel frattempo il primo Overwatch continuerà comunque ad espandersi. Il director Jeff Kaplan ha confermato dunque che altri eroi sono previsti arrivare prima di Overwatch 2, almeno uno. "Abbiamo piani per rilasciare almeno un nuovo eroe al di fuori di Overwatch 2", in ogni caso, non si tratterà di Sojourn, che pare legata esclusivamente al nuovo capitolo: "Sojourn è un personaggio di Overwatch 2 come abbiamo confermato, dunque non è lei ad essere in arrivo".

I sospetti a questo punto ricadono su Echo, che sembra essere il personaggio più probabile come prossima aggiunta per Overwatch, in attesa del secondo capitolo.