26

Cyberpunk 2077, Keanu Reeves ha amato così tanto il gioco da far raddoppiare la presenza del suo personaggio

Secondo quanto svelato da Luca Ward, suo doppiatore ufficiale, sembra che Keanu Reeves abbia amato così tanto Cyberpunk 2077 da spingere per raddoppiare la presenza del proprio personaggio.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/11/2019

La presenza di Keanu Reeves in Cyberpunk 2077, svelata in occasione della famosa presentazione del gioco all'E3 2019, può sembrare una semplice operazione commerciale ma sembra che l'attore si sia veramente innamorato del progetto, tanto da spingere per avere una maggiore presenza all'interno del gioco con il proprio personaggio, fino a raddoppiarla.

La notizia arriva dal giornalista di TGcom24 Gian Luca Rocco, il quale ha riferito su Facebook di aver ricevuto l'informazione dallo stesso Luca Ward, recentemente svelato come doppiatore ufficiale di Johnny Silverhand, personaggio di Keanu Reeves.

Tra le informazioni sui retroscena emerse da parte di Ward c'è dunque anche quella della richiesta, da parte di Keanu Reeves, di aumentare sensibilmente lo spazio dedicato al personaggio in questione all'interno del gioco.

Sembra dunque che Keanu Reeves si sia talmente innamorato di Cyberpunk 2077 da aver spinto per aumentare il peso del proprio personaggio al suo interno, portando a un raddoppio della presenza di Johnny Silverhand, di conseguenza raddoppiando anche l'impegno per Luca Ward nel doppiaggio del gioco CD Projekt RED.