Overwatch, giocatore usa il Workshop per una proposta di matrimonio

Un giocatore di Overwatch ha usato il Workshop per realizzare un'originale e romanticissima proposta di matrimonio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/10/2019
10

Un giocatore ha usato il Workshop di Overwatch per chiedere alla sua compagna di sposarlo: una giocatrice che utilizza Moira come personaggio primario.

Lo youtuber Alex Watson, ha pubblicato un video in cui ha mostrato come ha chiesto alla sua compagna di sposarlo, usando il Workshop di Overwatch. Per prima cosa ha creato una modalità fatta apposta per attirarla: lei usa Moira come personaggio principale e aveva necessità di allenarsi nei salti.

La ragazza non si è resa inizialmente conto che i cerchi che lasciava sul terreno dopo ogni salto erano posizionati in modo tale da formare la scritta "Marry me" (trad: sposami). Letto il messaggio, ha reagito emozionatissima mandando prima a quel paese il buon Alex, per poi accettare la sua proposta di matrimonio.

Ovviamente la scelta di Overwatch per la proposta non è stata casuale, visto che i due lo hanno giocato insieme sin dal lancio e il gioco è entrato a far parte della loro relazione. Quanto romanticismo.

Per il resto vi ricordiamo che Overwatch è disponibile per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. Se volete proporre a qualcuno di sposarvi, dovete prima imparare a usare il workshop.