19

The Outer Worlds, le prime mod permettono di saltare il video iniziale e sbloccano la console di UE4

Già uscite le prime mod per The Outer Worlds, il nuovo titolo di Obsidian Entertainment, che permettono di saltare il video iniziale e sbloccano la console di UE4.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/10/2019

The Outer Worlds è stato appena pubblicato e qualcuno ha già rilasciato le prime mod per il gioco. Non si tratta certamente di grosse modifiche, ma fa piacere vedere che qualcuno sta già studiando il gioco di Obsidian. Le mod sono due in totale. La prima consente di saltare il filmato iniziale, mentre la seconda sblocca la console sviluppatori di Unreal Engine 4.

La mod Skip Startup Splash - No Intro Videos è in realtà un semplice file vuoto con cui rimpiazzare il file .mp4 del filmato iniziale. Stando al modder Infogram per ora non ci sono altri metodi per farlo aggiungendo comandi via software.

La mod Developer Console Unlocker è invece pensata per dare accesso a tutti alla console sviluppatori di Unreal Engine 4, il motore di gioco, da cui è possibile impartire una serie di comandi per produrre diversi effetti. Ne trovate un lungo elenco qui.

Ovviamente non va specificato che si tratta di mod per la sola versione PC del gioco. Per il resto vi ricordiamo che The Outer Worlds è disponibile anche per PS4 e Xbox One. Se vi interessa saperne di più, leggete la nostra recensione di The Outer Worlds.