16

Overwatch: Hasbro presenta le prime action figure ufficiali del gioco Blizzard

Un video mostra le prima serie di action figure ufficiali di Overwatch da parte di Hasbro, chiamata Overwatch Ultimates.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/02/2019
Overwatch
Overwatch
News Video Immagini

Durante la Toy Fair 2019, Hasbro ha annunciato la prima serie di action figure ufficiali basate su Overwatch, con la serie Overwatch Ultimates.

Si tratta di una serie di statuette prodotte in collaborazione da Hasbro e Blizzard Entertainment, di cui è stato pubblicato anche un trailer ufficiale che potete vedere riportato qua sopra. La prima mandata di personaggi include Tracer, Lucio, Reaper, Reinhardt e Sombra, con pacchetti doppi contenenti Pharah e Mercy, Soldier 76 e Ana. Ogni statuetta è alta circa 15 centimetri, tutte dotate delle tipiche articolazioni snodabili di questa tipologia di "giocattoli". Bisogna considerare che si tratta, in effetti, di veri e propri oggetti per giocare in questo caso, più che riproduzioni di alto livello da collezione, o almeno questa è l'intenzione di Hasbro e Blizzard con questa serie di Overwatch Ultimates.

Il prezzo per statuetta singola, in nord America, è di 20 dollari e 40 dollari per i pacchetti doppi, con l'eccezione di Reinhardt che arriva a 50 dollari a causa della sua struttura più complessa e dimensione maggiore. L'uscita degli Overwatch Ultimates è prevista per la primavera. Nel frattempo, è partita la Overwatch League season 2.

Overwatch Year Of The Pig Lunar New Year J5Ec