5

Overwatch: modalità Spettatore e altro nell'aggiornamento di ottobre

Jeff Kaplan illustra le novità previste con l'aggiornamento di ottobre a Overwatch, che comprende l'introduzione della modalità Spettatore

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/10/2018

Continua imperterrito il supporto di Blizzard per Overwatch e non potrebbe essere altrimenti, considerando la popolarità di cui gode ancora il gioco, testimoniata anche dalla recente presentazione della linea LEGO dedicata.

Il nuovo videodiario degli sviluppatori, riportato qua sopra, si incentra sulle novità che verranno applicate al gioco con l'aggiornamento di ottobre 2018. La novità principale è rappresentata dalla nuova Spectator Mode, ovvero una modalità nella quale è possibile avere un controllo più ampio sulla modalità spettatore di Overwatch. Per il momento, l'iniziativa è legata alla World Cup ufficiale, tanto è vero che si chiama Overwatch World Cup Viewer, ma l'idea è di renderla una caratteristica definitiva del gioco dopo la conclusione del campionato.

La Spectator Mode di Overwatch sarà pubblicata esclusivamente su PC e in forma di beta, almeno in questa prima fase, e consente di utilizzare una grande quantità di prospettive diverse tra cui anche la visuale dall'alto, in terza persona e in soggettiva, con possibilità di vedere i replay dei match già conclusi.

Overwatch Busan Dva06