1

Oxenfree 2: Lost Signals, un criptico teaser trailer pubblicato da Night School Studio

Night School Studio ha pubblicato un criptico teaser trailer mentre si avvicina la data di uscita di Oxenfree 2: Lost Signals, il nuovo capitolo della serie.

Oxenfree 2: Lost Signals, un criptico teaser trailer pubblicato da Night School Studio
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/06/2023

Night School Studio ha pubblicato un criptico teaser trailer di Oxenfree 2: Lost Signals quando mancano ormai pochi giorni all'uscita del gioco, che sarà disponibile a partire dal 12 luglio nelle versioni PC, PS5, PS4 e Nintendo Switch.

Il riferimento del video è ovviamente ai "segnali perduti" presenti nel titolo del nuovo capitolo della serie, e mentre scorrono le sequenze un codice morse recita il messaggio "look away", ovverosia "distogli lo sguardo".

Come ricorderete, alcuni giorni fa abbiamo provato Oxenfree 2: Lost Signals e siamo rimasti colpiti dall'atmosfera del gioco, dalla qualità della scrittura e dal cast di personaggi: tutti ottimi presupposti per un'avventura che promette grandi cose.

Ambientato cinque anni dopo gli eventi narrati nell'originale Oxenfree, il sequel ci metterà nei panni di Riley, che fa ritorno nella sua città natale, Camena, per far luce su alcuni misteriosi segnali radio. Cosa nascondono?