Paranoid è il nuovo survival horror dagli autori di Agony: Madmind Studio ha annunciato pochi minuti fa il gioco, che uscirà su PC via Steam e punterà su di una trama dai forti risvolti psicologici, nonché su di un gameplay brutale.
Paranoid racconta la storia di Patrick Calman, un uomo di 31 anni che ha perso la sua intera famiglia in circostanze misteriose: i suoi genitori sono morti in maniera violenta e sua sorella è improvvisamente scomparsa. Ciò ha causato un trauma nella mente di Patrick, tanto che il suo stesso appartamento si è trasformato in una prigione.
Un giorno Patrick riceve una telefonata, e la voce dall'altro capo della cornetta sembra appartenere a sua sorella, che annuncia il proprio ritorno dopo tredici anni. Per scoprire la verità, l'uomo dovrà uscire dalla propria condizione di reclusione ed esporsi a esperienze terribili, che lo porteranno sull'orlo della follia.
L'annuncio di Paranoid arriva in concomitanza con il grande successo della versione unrated di Agony, gratuita per i possessori della versione originale.