0

Parte il beta test online di PS2 in Italia

NOTIZIA di La Redazione   —   10/06/2003

Parte il beta test online di PS2 in Italia

Dopo mesi di trepidante attesa, il gioco online su PlayStation 2 sta per diventare realtà anche nel nostro paese. Il debutto ufficiale del monolite nero sulle rete broadband avverrà il prossimo autunno, ma già a partire dai prossimi giorni qualcuno di voi potrebbe essere scelto per provare in anteprima i servizi online della console di Sony e Socom, primo gioco multiplayer a sfruttare l'headset per la comunicazione online. Se siete maggiorenni, possedete una PlayStation 2 e disponete di una connessione a banda larga, allora avete tutti i requisiti per essere selezionati per il beta test online.
La fase di reclutamento dei beta tester per il nostro paese inizierà proprio domani e per partecipare alle selezione non vi resta che seguire le istruzioni qui sotto riportate:

    1. Registrati sul sito www.playstation.it dall’11-12 giugno 2003
    2. Se sarai cosi fortunato da essere scelto, potrai partecipare all’intera fase di beta test online
    3. Una volta entrato a far parte del team dei “beta tester”, acquistando l’adattore di rete e una copia di Socom potrai cominciare da subito a giocare online
    4. Periodicamente riceverai una mail con un questionario da compilare in cui ti verranno richieste informazioni sul beta test
    Ulteriori informazioni o chiarimenti sul gioco in rete o su Socom (il gioco) sono disponibili anche sul sito www.netplace.it o www.playstation.it alla voce giochi in rete.

#I2# #I1#