Deep Silver ha annunciato che il gioco di ruolo Pathfinder: Kingmaker ha finalmente una data d'uscita: il 25 settembre 2018.
Pathfinder: Kingmaker è ambientato nelle Stolen Lands e permetterà ai giocatori di visitare regioni che tutti i fan conoscono e di incontrare personaggi e mostri facenti parte della sua mitologia.
Pathfinder: Kingmaker è un gioco di ruolo dall'impostazione classica, con inquadratura isometrica e una ricca campagna single player. È stato sviluppato dal team Owlcat Games, che per l'occasione si è ispirato a titoli classici come Baldur's Gate, Fallout e Arcanum. Al progetto ha collaborato anche Chris Avellone, che ovviamente ha fatto da consulente per il lato narrativo.
Pathfinder: Kingmaker è stato finanziato tramite Kickstarter ed è stato annunciato solo per PC. Non sappiamo se in futuro ne saranno prodotte altre versioni.
Deep Silver ha pubblicato due filmati per accompagnare l'annuncio della data d'uscita: il primo, che trovate in testa alla notizia, ne descrive le caratteristiche, il secondo è un teaser più breve, ma altrettanto indicativo.