165

Persona 5 Royal sarà localizzato in italiano

Nella giornata di oggi Atlus ha confermato che Persona 5 Royal presenterà anche i sottotitoli in italiano.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/12/2019

Atlus ha annunciato che Persona 5 Royal sarà disponibile in versione completamente sottotitolata in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo, per la prima volta in assoluto nella storia della serie,.

"Siamo davvero felici di poter portare sul mercato ulteriori localizzazioni di Persona 5 Royal, estendendo così l'esperienza di gioco a tutti i nostri fan Francesci, Italiani, Tedeschi e Spagnoli di tutto il mondo" - Jon Bailey, Brand Director di Atlus.

Mentre il mondo si prepara ad immergersi nella nuova esperienza RPG di Persona 5 Royal, i Ladri Fantasma sono stati impegnati a pianificare la loro prossima rapina.

Indossa la maschera di Joker e unisciti ai Ladri Fantasma. Esplora Tokyo, scopri nuovi amici e confidenti, sblocca nuovi Persona, personalizza il tuo Covo dei Ladri e scopri un arco narrativo mai visto prima, scene animate, finali alternativi e altro ancora!

Persona 5 Royal "ruberà il tuo cuore" il 31 marzo 2020, in esclusiva su PlayStation 4, con le versioni Launch Edition e Phantom Thieves Edition disponibili per il pre-order.