2

Fortnite: le sfide Estendi Obiettivi di Epic Games sono ora disponibili

A sorpresa, Epic Games ha rilasciato delle nuove sfide per Fortnite Battaglia Reale: fanno parte del set Estendi Obiettivi, ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/12/2019

Le novità di oggi giovedì 12 dicembre 2019 per Fortnite Capitolo 2 non sono ancora finite: approfittando del nuovo Aggiornamento 11.30, Epic Games ha pubblicato un nuovo set di sfide settimanali. Vediamo dunque le nuove missioni da completare, con relativi dettagli.

Le sfide Estendi Obiettivi di Fortnite Capitolo 2 nel momento in cui scriviamo sono già disponibili su Fortnite Battaglia Reale, come sempre esclusivamente per i possessori del Pass Battaglia a pagamento. Questa volta il livello di difficoltà delle missioni è, se non complesso, quantomeno interessante: si vede, infatti, che queste sfide sono di completamento, pensate per offrire altri giorni e giorni di divertimento a tutti i giocatori. Tornano in via del tutto speciale anche le sfide Prestigio, anche più complesse delle precedenti: ma si sbloccheranno una volta portato a termine il set di base principale.

Ecco qui di seguito le tutte le sfide Estendi Obiettivi di Fortnite Capitolo 2: restate con noi, perché se necessario nelle prossime ore realizzeremo delle guide a tema per i compiti più ostici di Epic Games.

  • Infliggi danni agli avversari
  • Raggiunti il livello Specialista del fucile pesante
  • Raggiungi il livello Specialista della pistola o specialista della mitraglietta
  • Pesca armi nei punti di pesca
  • Elimina gli avversari
  • Sopravvivi agli avversari in singolo, a coppie o a squadre