19

Hades su Steam, Epic Games Store non ha più l’esclusiva

Hades, l'ultima fatica di Supergiant Games, è arrivato nell'Accesso Anticipato di Steam, ponendo fine al periodo di esclusiva dell'Epic Games Store.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/12/2019

Dopo un anno di esclusiva data all'Epic Games Store, Hades è ora disponibile anche nell'Accesso Anticipato di Steam. Da notare che è stato il gioco con cui è stato lanciato il negozio di Epic Games. Per chi non lo conoscesse si tratta di un dungeon crawler infuso di mitologia greca, sviluppato da Supergiant Games, la software house tra gli altri di Bastion e Transistor.

Altre buone notizie: chi acquisterà Hades su Steam entro il 2 gennaio 2020 riceverà una copia regalabile di Pyre, il gioco precedente di Supergiant. In testa alla notizia trovate un trailer che illustra cosa potete aspettarvi dalla versione Accesso Anticipato di Hades.

Stando a Supergiant Games, Hades è gioco più grande che lo studio abbia mai realizzato. In occasione dell'arrivo su Steam sono stati rilasciati dei nuovi contenuti. I lavori sul gioco non sono comunque finiti e presto arriveranno delle grosse novità, come un nuovo personaggio olimpico e una nuova arma principale. La versione 1.0 di Hades rimane prevista per il 2020.

Hades Pack Art