2

PES 2020, Juventus vs Barcellona: domani la prima giornata del campionato eFootball.Pro

Juventus e Barcellona si scontreranno nella prima giornata del campionato eFootball.Pro di PES 2020: il programma delle dirette.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/12/2019

Nella giornata di domani, sabato 14 dicembre, si svolgerà la prima giornata del campionato eFootball.Pro di PES 2020. Le partite saranno visibili in diretta streaming e il primo big match vedrà contrapposte Juventus e Barcellona. Ecco maggiori dettagli:

Le partite si giocheranno negli Highvideo Studios di Barcellona e i fan potranno seguire i match 3v3 co-op tra le migliori squadre eFootball europee in diretta streaming sul canale Youtube officialPES e sulla pagina Facebook ufficiale di PES:

Qui di seguito il programma delle dirette (fuso orario italiano)

  • 13:00 - Inizio della diretta
  • 13:10 - Nantes vs Boavista
  • 14:00 - Schalke 04 vs Celtic Glasgow
  • 14:45 - Arsenal vs Monaco
  • 15:30 - Manchester United vs Bayern Monaco
  • 16:15 - Barcellona vs Juventus

eFootball.Pro è il primo campionato esport mondiale dedicato esclusivamente ai team di calcio professionistici e i match si giocano con il titolo di Konami: eFootball PES 2020. I più forti giocatori del mondo di PES sono stati ingaggiati dai club calcistici per rappresentarli.

I 10 team si sfideranno tra di loro nelle nove giornate di campionato della prima fase del torneo che si giocheranno tra dicembre e aprile. In ogni match verranno giocate due partite, ognuna metterà in palio tre punti per i vincitori e un punto a testa in caso di pareggio. Le squadre che si piazzeranno nei primi sei posti della classifica finale accederanno alla fase a eliminazione diretta che partirà a maggio.

Maggiori informazioni sulla stagione 2019/20 di eFootball.Pro sono disponibili sul sito ufficiale. eFootball PES 2020 è disponibile ora nelle versioni fisiche e digitali per PlayStation 4, Xbox One e per PC (via Steam).