19

Samurai Shodown per Nintendo Switch uscirà in Europa nel 2020

Dopo l'annuncio della data giapponese, SNK ha svelato la finestra di lancio di Samurai Shodown per Nintendo Switch sul mercato europeo.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/12/2019
Samurai Showdown
Samurai Showdown
News Video Immagini

SNK Corporation ha comunicato che Samurai Shodown debutterà su Nintendo Switch in Europa durante il primo trimestre del 2020. L'annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer.

La battaglia è in arrivo anche su Nintendo Switch! Dalla sua creazione nel 1993, la serie Samurai Shodown ha ridefinito il suo genere e sarà disponibile anche su Nintendo Switch con tante nuove aggiunte!

Guerrieri senza pari ritornano nel Giappone del 1700!

3 personaggi completamente nuovi alla serie si uniranno ai 13 già presenti. Quest'ultimo capitolo si svolge un anno prima degli eventi del gioco originale Samurai Shodown, dove le tensioni sono ancora calde nella terra del Sol Levante!

Ti aspettano suspense ed intrighi!

Ritornano i concept classici di Samurai Shodown come Rage Gauge, Lightning Blade e le super mosse speciali! Ribalta la situazione ad un passo dalla tua morte! Una vera esperienza di combattimento ti aspetta su Nintendo Switch!

Gioca dove e quando vuoi su Nintendo Switch

È più facile che mai combattere con un amico usando la modalità da tavolo di Nintendo Switch. Passa semplicemente un Joy-Con e gioca! Inoltre, puoi combattere in qualsiasi parte del mondo usando la modalità portatile!

Con il DLC nuovi personaggi si uniscono alla lotta!

I preferiti dei fan Rimururu, Kubikiri Basara, Kazuki Kazama e Wan Fu ritornano! Inoltre, Hisame Shizumaru di Samurai Shodown III sarà incluso come personaggio giocabile! Bonus pre-order Samurai Shodown! 2 per the Nintendo Switch!

Samurai Shodown! 2, un gioco di combattimento sviluppato da SNK per il suo Sistema portatile (Neo Geo Pocket) sarà disponibile per la prima volta solo su Nintendo Switch!

Samurai Shodown è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Per saperne di più potete consultare la nostra recensione, a cura di Aligi Comandini.