0

PES Club Manager: l'aggiornamento 2.0 è disponibile

PES Club Manager si aggiorna con un sostanzioso update che lo porta alla versione 2.0, con una nuova stagione e diverse altre novità

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/10/2018

Dopo il Data Pack 2.0 di PES 2019, si aggiorna in maniera simile anche la versione mobile della simulazione calcistica di Konami, con la pubblicazione della versione 2.0 di PES Club Manager.

Il nuovo aggiornamento gratuito è piuttosto sostanzioso e include i trasferimenti di mercato della stagione 2018/19 così come gli stemmi, le divise da gioco e le statistiche dei giocatori aggiornate. Oltre alla nuova stagione, l'update di PES Club Manager include anche una nuova modalità chiamata "All-Star Series", in cui è possibile creare un team scegliendo da una selezione di 18 calciatori e sfidare altri giocatori che devono formare la loro squadra scegliendo a loro volta tra la stessa rosa di calciatori, rendendo ancora più determinanti le scelte tattiche e strategiche.

L'update a PES Club Manager 2.0 introduce anche un motore di gioco completamente rinnovato. Sono state aggiunte nuove meccaniche di gioco legate ai dribbling, ai passaggi e ai tiri. Notevoli miglioramenti sono stati applicati anche all'intelligenza artificiale nell'esecuzione delle tattiche di gioco, a quanto pare. PES Club Manager è disponibile come free-to-play su App Store e Google Play.