36

PES 2019: il Data Pack 2.0 è disponibile da oggi

Il grosso aggiornamento Data Pack 2.0 è disponibile per PES 2019, porta con sé il campionato cinese e numerosi miglioramenti e aggiunte al gioco originale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/10/2018

Come da programma, Konami ha messo a disposizione da oggi, gratuitamente, il Data Pack 2.0 di PES 2019 per PS4, Xbox One e PC.

Si tratta di un sostanzioso aggiornamento per la simulazione calcistica in questione, che introduce oltre 100 visi aggiornati dei giocatori, nuovi stadi e una nuova serie di scarpini da calcio. Altra aggiunta fondamentale per PES 2019 con il Data Pack 2.0 è l'inclusione della Chinese Football Association Super League e dei team e dei loghi della Thai League, cosa che porta avanti il progetto di Konami di espandere il numero di licenze ufficiali incluse all'interno del gioco.

All'interno della partnership con l'AS Monaco, il pacchetto include anche il celebre stadio da 18.500 posti a sedere del team monegasco, lo Stade Louis II, riprodotto in ogni minimo dettaglio sia nella modalità diurna che in quella notturna e la nuova eFootball.Pro Arena che verrà utilizzata nelle prossime competizioni eSport.

Il Data Pack 2.0 di PES 2019 porta anche vari aggiornamenti al gameplay, focalizzati principalmente sull'intelligenza artificiale con nuove soluzioni offensive per gli attaccanti controllati dal computer, sull'IA del portiere nell'uno contro uno, nei tiri a pallonetto, nei colpi di testa e nel posizionamento dei difensori. Presenti anche varie novità sul fronte degli scarpini da gioco dei tre marchi sportivi Nike, Adidas e Puma, i cui modelli sono stati aggiornati per rendere l'aspetto dei giocatori ancora più fedele alla realtà.