Il nuovo evento di Halloween è già disponibile da alcune ore sul Battle Royale più famoso di sempre, si chiama Fortnite: L'Incubo 2018 e ha portato delle variazioni importanti in quasi tutte le modalità di gioco principali del titolo. Ora i giocatori non dovranno prestare attenzione solo ai nemici, ma anche agli zombie generati dai frammenti del Cubo Misterioso.
L'Incubo 2018 di Fortnite è arrivato assieme ad una nuova Skin a tema Halloween e Fortnitemares: si tratta di Mortafiamma, ed è già disponibile nel Negozio di Gioco accompagnata dal Frammento Oscuro, il suo strumento di raccolta.
Veniamo al prezzo. Trattandosi di un Costume Leggendario, la prima viene proposta a 2000 V-buck (circa 20 euro), il secondo a 1200 V-buck (circa 12 euro). Si tratta anche di un primo set di Skin e accessori a evoluzione progressiva: più eliminazioni il giocatore riesce a portare a termine, più la Skin e lo strumento raccolta si evolvono, potenziandosi (ma solo visivamente, non ci sono vantaggi nel gameplay).
Mortafiamma e Frammento oscuro resteranno disponibili nel Negozio di Fortnite solo per poco tempo, come già accaduto per il ritorno dello Skull Trooper. Se gli oggetti estetici vi interessano vi consigliamo quindi di acquistarli il prima possibile; conclusi i Fortnitemares probabilmente dovremo aspettare un intero anno priva di rivederli nel negozio.
Fortnite, Mortafiamma e Frammento Oscuro disponibili nel Negozio per poco tempo
La nuova Skin di Halloween Mortafiamma e il suo Frammento Oscuro sono disponibili nel Negozio di Fortnite, ma ancora per poco tempo: ecco prezzi e dettagli.