0

Fortnite: L'incubo 2018, tutti i dettagli del nuovo Aggiornamento di Halloween

Fortnitemares è arrivato su Battaglia Reale e Salva il Mondo: scopriamo tutti i nuovi contenuti e le modalità di gioco legate all'evento a tempo a tema Halloween.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/10/2018

L'evento a tema Halloween di Fortnite è finalmente disponibile su tutte le console di gioco e su dispositivi mobile, mediante aggiornamento gratuito. Il titolo inglese Fortnitemares è stato tradotto in italiano con Fortnite: L'Incubo 2018, perdendo un po' il gioco di parole ma mantenendo l'atmosfera oscura che caratterizza l'intera Stagione 6. Pronti a scoprire tutti i contenuti e i dettagli del nuovo aggiornamento?

Cominciamo con la nuova modalità di gioco per Battaglia Reale di Fortnite. Durante Fortnite: l'Incubo 2018 affronterete i Mostri del cubo in una nuovissima modalità di gioco di Battaglia reale. Avrete a disposizione nuove armi per contrastare le spaventose creature che incontrerete; tra di esse il la Balestra Cacciatore di fiere e il Sei colpi. Eliminate le Fiere del Cubo per ottenere il bottino e sopravvivere ai giocatori avversari.

Ci sono anche delle sfide gratuite per tutti i giocatori, che permetteranno di ottenere ricompense estetiche; nuove sfide arriveranno più avanti, per il momento annotiamo la presenza di:

  • Distruggi i mostri del Cubo
  • Infliggi danni ai mostri del Cubo con fucili d'assalto o pistole
  • Visita un'area corrotta in partite diverse
  • Danza davanti a diversi gargoyle

Per quanto riguarda la modalità di gioco Salva il Mondo, torna l'ambientazione di Hexilvania con tutte le sue missioni aggiuntive e naturalmente ricompense inedite da sbloccare. Tra i contenuti a tema Halloween 2018 per Salva il Mondo, annotiamo una prima ondata in attesa di maggiori dettagli:

  • Jonesy Cervellofilo e Ramirez Ranger teschio (gratis per i Fondatori)
  • Nuovi eroi di Fortnite: l'incubo e graditi ritorni
  • Set armi Rat Rod