0

Fortnitemares in arrivo, server offline per manutenzione programmata

Il nuovo evento di Fortnite a tema Halloween sta arrivando: ancora poche ore e potremo giocare a Fortnitemares, ma prima c'è la manutenzione programmata dei server.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/10/2018

Oggi è il grande giorno: gli sviluppatori di Epic Games rilasceranno finalmente l'evento a tema Halloween per Fortnite, chiamato molto eloquentemente Fortnitemares. L'oscurità della Stagione 6 quindi potrà si scatenerà in tutta la sua potenza; ma prima bisognerà aspettare la manutenzione programmata.

Nel momento in cui scriviamo, infatti, i server di Fortnite sono ufficialmente offline e lo resteranno per circa un'ora, finché non sarà terminata la manutenzione programmata. Al termine della manutenzione sarà poi possibile scaricare il nuovo aggiornamento gratuito di Fortnite su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobile e android, e tornare così a giocare.

Per quanto riguarda i contenuti del nuovo aggiornamento di Fortnite a tema Fortnitemares, sembra che verrà introdotta una nuova modalità di gioco a tempo limitato contro gli Abietti anche in Battaglia Reale. O comunque contro zombi e creature orribili; date un po' un'occhiata al trailer di lancio del nuovo evento, che vi lasciamo qui di seguito.