3

Fortnite, la Skin Red Skull Trooper scoperta dai dataminer: è una variante del Milite Teschio

I dataminer hanno scoperto una nuova personalizzazione per il Milite Teschio, il Red Skull Trooper è davvero in arrivo? Ecco le informazioni nascoste nei file di gioco.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/10/2018

La Stagione 6 di Fortnite ha permesso ai giocatori di assistere al ritorno in grande stile dello Skull Trooper, una delle Skin più richieste, amate e invidiate all'interno del Battle Royale di Epic Games. Dopo mesi e mesi di assenza gli sviluppatori hanno finalmente deciso di rimetterla in vendita sul negozio di gioco, ricavandone ottimi guadagni. Ma non è tutto, perché il Milite Teschio potrebbe ricevere a breve personalizzazioni inedite.

Attualmente la Skin Skull Trooper possiede già di suo due personalizzazioni: la Variante Viola è disponibile solo per chi possiede il Costume dallo scorso Halloween 2017, mentre la Variante Fluorescente è accessibile a tutti i giocatori senza completare sfide aggiuntive. I dataminer, però, hanno scoperto tra i file di gioco anche alcuni dati relativi a un mai annunciato Red Skull Trooper.

Tra i dati di gioco relativi al Red Skull Trooper ci sono immagini che fanno chiaramente riferimento a una nuova personalizzazione per la Skin di Fortnite: salvo grandi imprevisti, entro la conclusione della Stagione 6 gli sviluppatori di Fortnite permetteranno insomma ai giocatori di accedere ad un'ulteriore opzione di personalizzazione del Milite Teschio. Ma come si avrà accesso al Red Skull Trooper? Andrà acquistato a parte? Bisogneranno completare missioni aggiuntive? intanto un creatore di contenuti di Fortnite ha mostrato come dovrebbe apparire la Skin nel Battle Royale (sulla destra).

Fortnite Red Skull Trooper 1