La Stagione 6 di Fortnite ha permesso ai giocatori di assistere al ritorno in grande stile dello Skull Trooper, una delle Skin più richieste, amate e invidiate all'interno del Battle Royale di Epic Games. Dopo mesi e mesi di assenza gli sviluppatori hanno finalmente deciso di rimetterla in vendita sul negozio di gioco, ricavandone ottimi guadagni. Ma non è tutto, perché il Milite Teschio potrebbe ricevere a breve personalizzazioni inedite.
Attualmente la Skin Skull Trooper possiede già di suo due personalizzazioni: la Variante Viola è disponibile solo per chi possiede il Costume dallo scorso Halloween 2017, mentre la Variante Fluorescente è accessibile a tutti i giocatori senza completare sfide aggiuntive. I dataminer, però, hanno scoperto tra i file di gioco anche alcuni dati relativi a un mai annunciato Red Skull Trooper.
Tra i dati di gioco relativi al Red Skull Trooper ci sono immagini che fanno chiaramente riferimento a una nuova personalizzazione per la Skin di Fortnite: salvo grandi imprevisti, entro la conclusione della Stagione 6 gli sviluppatori di Fortnite permetteranno insomma ai giocatori di accedere ad un'ulteriore opzione di personalizzazione del Milite Teschio. Ma come si avrà accesso al Red Skull Trooper? Andrà acquistato a parte? Bisogneranno completare missioni aggiuntive? intanto un creatore di contenuti di Fortnite ha mostrato come dovrebbe apparire la Skin nel Battle Royale (sulla destra).
Fortnite, la Skin Red Skull Trooper scoperta dai dataminer: è una variante del Milite Teschio
I dataminer hanno scoperto una nuova personalizzazione per il Milite Teschio, il Red Skull Trooper è davvero in arrivo? Ecco le informazioni nascoste nei file di gioco.