19

Fortnite, Skull Trooper Ramirez in regalo su Salva il Mondo

Epic Games ha deciso di regalare a tutti i suoi giocatori di Salva il Mondo la Skin Skull Trooper Ramirez: ecco tutti i dettagli del nuovo Eroe Gratuito.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/10/2018

Buone notizie per tutti i giocatori di Fortnite che oltre alla Battaglia Reale di tanto in tanto non disdegnano qualche partita anche sulla modalità PvE Salva il Mondo: gli sviluppatori di Epic Games hanno deciso di regalare a tutti gli utenti la Skin Skull Trooper Ramirez. Gratis non si butta via nulla, soprattutto su Salva il Mondo, dopo un Eroe in più può sempre fare la differenza.

Lo Skull Trooper, anche noto come Milite Teschio, è una delle Skin più apprezzate e desiderate dai giocatori di Fortnite: negli ultimi giorni in occasione ad alcuni eventi legati ad Halloween e alla Stagione 6 di Fortnite, Epic Games ha finalmente deciso di far tornare lo Skull Trooper nel Negozio di Gioco a pagamento, quello di Battaglia Reale. Ma i giocatori di Salva il Mondo, modalità PvE di Fortnite non resteranno per questo con le mani in mano: per loro gli sviluppatori hanno annunciato un regalo speciale, lo Skull Trooper Ramirez completamente gratis.

Tempi e modalità di rilascio dello Skull Trooper Ramirez su Salva il Mondo non sono stati ancora confermati, ma presumibilmente nei prossimi giorni tutti i giocatori di Fortnite lo troveranno nell'inventario dedicato agli Eroi di Salva il Mondo. Skull Trooper Ramirez apparterrà alla classe di gioco Soldato e volendo potrà anche essere aggiunto al Registro Raccolta per ottenere ricchi premi salendo di livello; non è ancora chiara la rarità dell'Eroe, ma probabilmente sarà una Skin Epica.