21

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy, data di uscita e prezzo annunciati da Capcom

Sulla pagina di Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy su Xbox Store è comparsa la data di uscita ufficiale italiana per la raccolta Capcom e il prezzo di vendita.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/02/2019

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy, la raccolta che include i primi tre capitoli della celebre serie Capcom, ha finalmente una data di uscita italiana: il pacchetto sarà disponibile a partire dal 9 aprile, al prezzo di 29,99 euro.

La classica serie di avventure in tribunale che ha venduto oltre 6,7 milioni di copie in tutto il mondo è arrivata. Vesti i panni di Phoenix Wright e prova il brivido della battaglia mentre lotti per salvare i tuoi clienti innocenti in tribunale. Affronta tutti e 14 gli episodi dei primi tre giochi in un'unica collezione. Risolvi gli appassionanti misteri di ogni caso e scopri la verità finale!

Annunciato a settembre, Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy pare non includerà una localizzazione in italiano, ma solo in inglese: si parla di una patch multilingua in arrivo dopo il lancio, tuttavia l'update potrebbe includere solo francese e tedesco.