62

Pirati dei Caraibi, Johnny Depp sostituito da un'attrice del MCU

Il ruolo che era di Johnny Depp in Pirati dei Caraibi potrebbe essere preso da un'attrice proveniente dal Marvel Cinematic Universe.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/10/2019

Karen Gillan potrebbe essere l'attrice che prenderà il posto di Johnny Depp nel reboot di Pirati dei Caraibi, dopo che il noto attore si è rifiutato di prendere parte al progetto.

Insomma, la Nebula del Marvel Cinematic Universe, nonché la Amy Pond del Doctor Who e la Martha del recente remake di Jumanji, potrebbe diventare la nuova Jack Sparrow.

In realtà e abbastanza prevedibilmente il personaggio della Gillan non porterà più il nome del personaggio di Depp, ma dovrebbe chiamarsi Red, stando sempre alle indiscrezioni che girano in quel di Hollywood.

Rimane da capire come prenderanno la notizia i fan, anche se va detto che per ora non c'è niente di confermato. Del resto Johnny Depp non è un attore facilmente sostituibile, a prescindere se a prenderne il posto sia un uomo o una donna, quindi immaginiamo che sarà davvero difficile soddisfarli. Intanto aspettiamo di rivedere la Gillan in azione in Jumanji - The Next Level di Jake Kasdan, in uscita questo Natale.

Karen Gillan Hair Photos