3

Fortnite Halloween 2019, tutte le nuove Skin scoperte dai dataminer

Nuove Skin di Halloween 2019 arriveranno su Fortnite Capitolo 2 nei prossimi giorni: ecco l'elenco al completo in una pratica immagine, grazie ai dataminer.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/10/2019

Fortnite Capitolo 2 riceverà, a ridosso e durante Halloween 2019, tutta una seria di oggetti cosmetici a tema mai vista prima. In teoria i giocatori non dovrebbero saperlo... ma i dataminer e i leaker del titolo di Epic Games come sempre hanno svolto bene il proprio lavoro.

L'Aggiornamento 11.01 di Fortnite Capitolo 2 pubblicato nella giornata di oggi nascondeva al suo interno molte Skin a tema Halloween 2019, che vi mostriamo in anteprima in una pratica immagine riportata in calce a questo articolo. Come potete notare la cura per gli oggetti cosmetici di Epic Games è sempre notevole, e del resto il prezzo richiesto è anche elevato. Tra le nuove Skin che vedremo nei prossimi giorni ci sono Teef, Delirium, Big Mouth e Agente del Caos, poi ancora le versioni oscure dei Dinosauri e un paio di Skin più economiche (rare), Wratch e Jawbeaker.

Il prezzo di questi contenuti si aggirerà sui 1500 V-buck ciascuno, cioè circa 15 euro al cambio, mentre i più economici verranno proposti a 1200 V-buck (circa 12 euro). Vi notificheremo volta per volta il loro arrivo nel negozio di gioco; lo Skull Trooper è già disponibile.

Fortnite Halloween 2019 Tutte Skin 1