Fortnite Capitolo 2: lo Skull Trooper è tornato, e ha un nuovo stile 3

Il Milite Teschio torna su Fortnite Battaglia Reale in occasione di Halloween 2019, e ha anche un nuovo stile: i dettagli da Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/10/2019

Lo Skull Trooper è una delle skin più famose e note di Fortnite Battaglia Reale: lo scorso anno si tenne un vero e proprio evento per festeggiare il suo secondo ritorno all'interno del mondo di gioco di Epic Games. Fortnite Capitolo 2 ha deciso di non farsi mancare proprio niente: difatti il Milite Teschio è tornato ancora una volta.

Nel momento in cui scriviamo lo Skull Trooper di Fortnite Capitolo 2 può essere acquistato all'interno del negozio di gioco in cambio di 1500 V-buck, circa 15 euro al cambio: un prezzo medio per gli standard di Epic Games. Inoltre, con Halloween 2019 lo Skull Trooper riceve ufficialmente un terzo stile cosmetico, che sarà gratuito per tutti i già possessori del costume. Rimarrà probabilmente su Fortnite ancora per pochi giorni, e poi tornerà una seconda volta nel negozio prima che Halloween 2019 giunga al termine.

L'evento di Halloween 2019 dovrebbe debuttare la prossima settimana, ma intanto Epic Games continuerà a proporre su Fortnite Capitolo 2 anche nuove skin mai viste prima. Vi terremo aggiornati.