Red Dead Redemption 2 è online con la sua pagina su Epic Games Store, la prima fra le piattaforme digitali third party a ospitare il gioco in attesa dell'apertura dei preorder, disponibili da domani.
Come da tradizione per lo store di Epic Games, sono presenti i requisiti di sistema di Red Dead Redemption 2, alcune immagini e una sinossi del gioco, che riportiamo qui di seguito.
America, 1899. L'epoca del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le Ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.
Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, nell'ovest, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un'America dura e selvaggia.
Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l'unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l'ha cresciuto.