33

Cyberpunk 2077, il doppiaggio in italiano a Lucca Comics & Games 2019

Speciale presentazione per Cyberpunk 2077 a Lucca Comics & Games 2019: assisteremo a un video di gameplay ascoltando per la prima volta il doppiaggio in italiano.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/10/2019

Cyberpunk 2077 sarà presente a Lucca Comics & Games 2019 con un evento davvero speciale: assisteremo a un video di gameplay ascoltando per la prima volta il doppiaggio in italiano del gioco.

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, hanno il piacere di annunciare i grandi piani per Cyberpunk 2077 a Lucca Comics and Games di quest'anno.

Dal 30 ottobre al 3 novembre, nella suggestiva cornice di Piazza Santa Maria, sarà infatti allestito uno spazio dedicato al gioco di ruolo ambientato nella pericolosa e vibrante metropoli del futuro: Night City.

Al padiglione di Cyberpunk 2077 sarà inoltre possibile assistere a un video di gameplay del gioco - PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO - con il DOPPIAGGIO ITALIANO.

Ma lo stand non finisce qui: dopo aver assistito all'esclusiva proiezione della durata di 25 minuti, sarà possibile anche rivivere alcune delle atmosfere cupe e futuristiche di Cyberpunk 2077!

Ritira la tua spilla al bar, fatti un selfie "punk" nella zona stage decorata come se fosse appena finito un vero concerto cyberpunk e ammira dal vivo l'originale chitarra di Johnny Silverhand!