3

Fortnite Capitolo 2: Aggiornamento 11.01, server offline per manutenzione programmata

La manutenzione programmata di Epic Games è ufficialmente cominciata: arriva l'Aggiornamento 11.01 di Fortnite Capitolo 2.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/10/2019

Nel momento in cui scriviamo vorreste giocare a Fortnite Capitolo 2, ma non riuscite ad accedere ai server di gioco di Salva il Mondo, Battaglia Reale o Modalità Creativa. E non c'è nulla di strano: è appena cominciata la manutenzione programmata da parte degli sviluppatori di Epic Games.

Oggi martedì 22 ottobre 2019, infatti, Epic Games pubblicherà infatti l'Aggiornamento 11.01 di Fortnite Capitolo 2: pertanto la manutenzione programmata durerà almeno un'ora, e per tutto il tempo dei lavori i server di gioco resteranno offline. Sarà poi possibile mettere in download l'update e tornare a giocare, con tutte le novità del caso. Che a dire il vero, per il momento restano avvolte nel mistero.

Circa i contenuti dell'Aggiornamento 11.01 di Fortnite Capitolo 2, è noto che verranno corretti molti errori noti della modalità di gioco Battaglia Reale, ma la maggior parte dei contenuti inediti riguarderà una volta tanto Fortnite Salva il Mondo. Vi terremo aggiornati qualora Epic Games dovesse pubblicare una nuova patch note.

Fortnite Capitolo 2 00004