0

Play 30 Unlimited, 30GB a 6,99 euro: ecco tutti i dettagli dell'offerta winback

Tre Italia tenta tutti i propri clienti con la Play 30 Unlimited: 30 Giga e minuti illimitati ad appena 6,99 euro mensili, ecco tutto ciò che dovete sapere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/10/2018

Ottobre 2018 verrà probabilmente ricordato come il mese delle offerte winback: mai come prima d'ora tutti gli operatori mobile storici italiani stanno "tentando" i propri vecchi clienti, inducendoli a tornare da loro con offerte decisamente interessanti. Negli ultimi giorni nuove offerte sono state lanciate da Wind, Vodafone e TIM: all'appello mancava giusto Tre Italia.

Ma ora il divario è stato colmato: Play 30 Unlimited è la nuova offerta winback targata Tre Italia. La proposta dell'operatore sono minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, nonché 30 GB di traffico internet in 3G. Si tratta di un'offerta interessante, il cui unico limite potrebbe essere rappresentato proprio dalla rete dati in 3G, dato che tutti gli altri operatori propongono ormai direttamente il 4G o il 4G+ (e il mercato si sta rapidamente avvicinando al 5G).

Il prezzo di Play 30 Unlimited è comunque molto interessante, in linea con quanto visto con iliad ed Ho Mobile negli ultimi mesi. Il costo di attivazione dell'offerta ammonta a 5 euro (altra cifra contenuta) a cui andranno aggiunti però i prezzi della nuova SIM e della prima ricarica.

Tre 3 Italia