Ora che tutte le nuove offerte provenienti dagli operatori telefonici low cost si sono assestate sui 7-8 euro mensili, la situazione pare tornare per il momento favorevole anche per gli operatori storici italiani. Se era difficile competere con offerte bomba da 5,99 euro la situazione cambia ora drasticamente, tanto che Tre Italia è già pronta con un piano studiato ad hoc per contrastare iliad ed Ho. Mobile: questo piano si chiama Tre All-In Master Digital.
Tre All-In Master Digital è la nuova promozione Tre Italia e potrà essere sottoscritta da tutti gli utenti entro e non oltre il prossimo 21 Ottobre 2018 (salvo eventuali proroghe): offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e ben 30 Giga di internet mensili con servizio Giga Bank, il tutto a 6,99 euro al mese. I 6,99 euro mensili potrebbero diventare 5 con la sottoscrizione di un'offerta Tre legata alla rete fissa, rendendo il pacchetto ancora più conveniente.
Bisogna però pur sempre notare che i 30GB di internet offerti da Tre All-In Master Digital viaggiano con la velocità 3G: il 4G può essere invece attivato pagando un euro in più al mese, anche se i clienti che attiveranno una nuova SIM Tre entro il 21 Ottobre avranno il 4G a disposizione gratuitamente fino al 31 Dicembre 2018. L'offerta Tre All-In Master Digital è già disponibile al prezzo di 9 euro di attivazione con necessità di sottoscrizione per 24 mesi; vi sembra una buona offerta o continuate a preferire iliad?
Tre All-In Master Digital: minuti e 30GB di internet a 6,99 euro
Tre Italia lancia la sua nuova offerta contro iliad ed Ho Mobile: è Tre All-In Master Digital, e propone minuti e 30GB ad un prezzo ragionevole, scopriamo i dettagli.