1

Tre Italia: Play 30 Unlimited, Play 30 Special, Play 15 Special, tutte le offerte di Agosto 2018

Diamo un'occhiata più da vicino a tutte le nuove offerte di Tre Italia per Agosto 2018: Play 30 Unlimited, Play 30 Special e Play 15 Special

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/08/2018

Vodafone, TIM ed iliad hanno già scoperto le proprie carte in tavola dal punto di vista delle nuove offerte pensate per il mese di Agosto 2018: le famiglie italiane andranno finalmente in vacanza e le società telefoniche del paese desiderano essere la loro compagnia mobile sotto l'ombrellone, proponendo contenuti interessanti a base di Giga, chiamate ed SMS. Esaminiamo ora le nuove offerte di Tre Italia, sostanzialmente riconducibili a tre nuovi pacchetti (neanche a farlo apposta).

Le offerte di Tre Italia sono senza dubbio operator attack, mirano cioè ad indebolire specifici concorrenti proponendo offerte in base alla provenienza degli utenti altrui. Play 15 Special, la prima delle tre, è pensata ad esempio per i clienti Kena Mobile e al prezzo di 5 euro mensili offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, e poi ancora 15 Giga di internet in 3G (con un euro in più si può attivare anche il 4G).

Play 30 Special è il pacchetto di abbonamento ideale per chi invece proviene da un qualsiasi operatore virtuale: anche qui il costo mensile è di 5 euro, ma l'offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e anche 30GB di traffico internet in 3G (con un euro in più si sblocca il 4G).

E infine quella che Tre Italia considera probabilmente l'offerta più rilevante di tutte: Play 30 Unlimited, ancora una volta attivabile da chi proviene da un qualsiasi operatore virtuale. Il costo mensile è di nuovo pari a 5 euro, e la proposta prevedere 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 Giga di traffico internet in 3G (con un euro in più si passa al 4G).

Wind Tre Logo 1