iliad, il nuovo operatore mobile low cost francese, è arrivato in italia lo scorso Maggio 2018: da allora la sua è stata una vera e propria scalata verso il successo e la notorietà. Sono ormai più di due milioni gli italiani passati ad iliad, complice la campagna del nuovo arrivato basata sulla trasparenza, sull'assenza di costi aggiuntivi, e naturalmente su promozioni a basso prezzo ma ricche di contenuti.
A proposito di offerte, la seconda offerta di liad da 40GB, chiamate illimitate ed SMS illimitati resterà a disposizione ancora per pochissimo tempo: mancano infatti ufficialmente 50.000 utenti alla sua conclusione. Una volta "occupati" gli ultimi 50.000 posti, la seconda offerta di iliad sarà terminata e verrà ritirata dal mercato: resterà disponibile solo la terza promozione da 50GB a 7,99 euro al mese.
Solo pochi giorni fa erano ancora 200.000 gli utenti e i posti disponibili per la seconda offerta di iliad: un chiaro segnale della notorietà e del successo del nuovo operatore. Voi siete già passati ad iliad? E se sì, quale pacchetto di abbonamento mensile avete scelto? Ho. Mobile viaggia invece su reti Vodafone ed è un'alternativa decisamente valida.
iliad, ultimi 50.000 utenti per l'offerta da 40GB a 6,99 euro al mese
Restano disponibili solo 50.000 posti per aderire alla seconda offerta di iliad da 40GB di traffico internet e a 6,99 euro mese, poi la promozione sparirà.