16

Ho. Mobile, l'offerta da 7,99 euro e 40GB di internet sta per scadere

Ho. Mobile ha annunciato l'ufficiale conclusione dell'offerta mensile da 40GB di internet a 7,99 euro: sono in arrivo nuove promozioni mobile? Ecco quello che sappiamo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/09/2018

Negli ultimi giorni iliad ed Ho. Mobile stanno rivedendo i propri pacchetti di abbonamento mensile, sia dal punto di vista dei contenuti che dei prezzi proposti: dopo una prima fase iniziale, particolarmente conveniente per il consumatore, sembra che le grandi occasioni stiamo per concludersi. L'operatore mobile nato da Vodafone, ad esempio, ha annunciato che la sua offerta è ormai giunta al capolinea.

Ho. Mobile porrà fine alla propria offerta da 7,99 euro mensili e 40GB di internet in 4G il prossimo 24 Settembre: resta quindi una manciata di giorni a disposizione per decidere se fare il salto o meno. Al momento l'offerta consente anche l'accesso a chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, ed SMS altrettanto illimitati.

Naturalmente una domanda sorge spontanea: a questo punto Ho. Mobile sta per annunciare la tanto vociferata nuova offerta da 50GB mensili, chiamate ed SMS a 8,99 euro? Una proposta, del resto, perfettamente in linea (al pari di quelle del passato) con il nuovo terzo pacchetto mensile proposto da iliad. Vi terremo aggiornati, ma non prima di avervi ricordato la principale differenza tra i due nuovi operatori: Ho. Mobile viaggia su rete Vodafone Italia, iliad su quella Wind-Tre per il momento.

Ho Mobile 2