40

Assassin's Creed Odyssey Cloud Version annunciato per Nintendo Switch

Ubisoft porterà Assassin's Creed Odyssey anche su Nintendo Switch grazie alla Cloud Version del gioco, che verrà distribuita esclusivamente in Giappone

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/09/2018

Assassin's Creed Odyssey Cloud Version è stato annunciato per Nintendo Switch durante il Nintendo Direct di ieri notte. Si tratta di una versione esclusivamente in digitale, in streaming, del titolo Ubisoft: sarà disponibile dal 5 ottobre, come sulle altre piattaforme, ma solo in Giappone.

Esattamente come fatto con Resident Evil 7 biohazard, insomma, Nintendo sta anticipando quelli che saranno i trend della prossima generazione, introducendo il game streaming su prodotti di grande rilevanza che non potrebbero trovare posto diversamente su Switch per via dei ben noti limiti tecnici della console.

La scelta di distribuire la Cloud Version di Assassin' Creed Odyssey solo in Giappone è ovviamente figlia di queste peculiarità: l'infrastruttura di rete nipponica è fra le più avanzate del mondo e garantirà senz'altro un'esperienza di gioco fluida e reattiva.

Battlefieldshieldbreak