41

Ho. Mobile, offerta da 50GB a 8,99 euro in arrivo contro iliad?

iliad ha appena annunciato una nuova offerta, e Ho. Mobile sembra non voler restare indietro: anche lei presto potrebbe offrire 50GB, minuti ed SMS: ecco l'offerta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/09/2018

Il mondo della telefonia italiana ormai è in subbuglio, e sembra lo rimarrà ancora per un bel po': l'arrivo di iliad appena prima dell'inizio della scorsa estate ha generato una vera e propria corsa al ribasso dei prezzi, con parallelo rialzo dei contenuti dei pacchetti di abbonamento mensile. E sembra che il prossimo operatore a lanciare una nuova offerta sarà Ho. Mobile.

Se le indiscrezioni si riveleranno veritiere, Ho. Mobile annuncerà a breve la sua nuova offerta mensile e la renderà disponibile a partire da mercoledì 12 Settembre 2018; dal punto di vista dei contenuti, questa volta Ho. Mobile dovrebbe puntare sui 50GB di traffico internet, minuti illimitati ed SMS egualmente illimitati, naturalmente verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile.

Se vi sembra di aver già sentito da qualche parte di questa proposta, è perché si tratta di un pacchetto decisamente simile alla nuova terza offerta di iliad, anch'essa con 50GB, SMS e chiamate illimitate a 7,99 euro. Bisogna però sottolineare come, anche questa volta, i 50GB di Ho. Mobile viaggeranno su connessione dati 4G Vodafone Italia; 3GB saranno inoltre dedicati alla navigazione all'estero e il costo di attivazione del pacchetto sarà di 9,99 euro una tantum.

Voi siete già passati ad uno tra i due nuovi operatori in commercio tra iliad ed Ho. Mobile?

Ho Mobile 2