33

PlayStation Now settembre 2020, i nuovi giochi PS4 disponibili per gli abbonati

PlayStation Now si aggiorna a settembre 2020 con una nuova mandata di giochi PS4 disponibili per gli abbonati in streaming oppure scaricabili in locale sulla console Sony.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/09/2020

PlayStation Now si aggiorna a settembre 2020 con una nuova mandata di giochi PS4 che sarà possibile utilizzare in streaming anche su PC oppure scaricare e installare in locale sulla console Sony.

I principali titoli aggiunti al catalogo di PS Now a settembre 2020 sono:

Resident Evil 7 biohazard è l'ultimo episodio della serie survival horror Capcom, nonché quello più originale: caratterizzato per la prima volta da una visuale in prima persona, ci mette nei panni di un civile, Ethan Winters, alle prese con l'inquietante famiglia Baker mentre è alla ricerca di sua moglie.

Final Fantasy XV racconta invece la storia del principe Noctis e dei suoi compagni d'avventura, impegnati nella difficile missione di scacciare gli invasori e riconquistare il trono del regno di Lucis.

WWE 2K19 è il penultimo episodio della celebre serie di giochi di wrestling prodotti da 2K Games, caratterizzato da un ampio roster di superstar del presente e leggende del passato, nonché un'ampia gamma di modalità.

Observation, infine, è un thriller fantascientifico in cui dovrai scoprire cosa è successo alla dottoressa Emma Fisher e all'equipaggio della sua missione, il tutto attraverso gli occhi di SAM, l'intelligenza artificiale della stazione spaziale.