PlayStation e Ringo, PS5 in palio e biscotti in edizione limitata

PlayStation e Ringo hanno stretto un accordo di collaborazione storico, che vede l'arrivo di biscotti in edizione limitata con i simboli Sony e PS5 in palio ogni giorno.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese —   14/09/2021
31

PlayStation e Ringo hanno unito le forze, dando vita a una partnership storica che si traduce nella produzione di biscotti in edizione limitata, con i simboli PlayStation, e nel lancio di un concorso che ogni giorno mette in palio una PS5.

Acquistando i Ringo limited edition PlayStation o altri prodotti della stessa linea e andando su questo sito potremo appunto scoprire se abbiamo vinto una PlayStation 5 con aggiunta di controller DualSense Cosmic Red.

Sempre dallo stesso sito potremo inoltre entrare nella Ringo Play Room, dal 7 settembre al 5 dicembre, e cimentarci con una divertente sfida per vincere un PlayStation set (che include console, controller, accessori, giochi e abbonamenti a PlayStation Plus) a settimana.

"All'interno della escape room dovrete individuare i biscotti con gli iconici simboli PlayStation e risolvere i successivi enigmi", si legge nell'articolo pubblicato sul PlayStation Blog.

"Ogni enigma fornirà una parola che sarà il codice necessario per completare una frase. Solo compilando correttamente la frase, la porta si aprirà e sarà possibile uscire dalla escape room."