86

Pokémon Direct annunciato per domani 27 febbraio 2019

Nintendo ha annunciato a sorpresa per domani 27 febbraio 2019 un Pokémon Direct in cui si spera che mostri il nuovo titolo in sviluppo per Nintendo Switch.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/02/2019

Con una mossa a sorpresa Nintendo ha annunciato per domani 27 febbraio 2019 alle ore 15:00 il Pokémon Direct, in cui dovrebbe essere mostrato il nuovo capitolo della serie in sviluppo per Nintendo Switch. L'annuncio non riporta dettagli particolari, quindi non ci resta che aspettare per saperne di più. Ciò che sappiamo è che il nuovo Pokémon per Nintendo Switch dovrebbe essere un capitolo maggiore della serie e che non ha niente a che fare con i due Pokémon: Let's Go, comunque due titoli di enorme successo.

Parliamo di annuncio a sorpresa perché sono passati pochi giorni dal Nintendo Direct precedente, quello del 13 febbraio 2019 in cui sono stati mostrati titoli quali Astral Chain di PlatinumGames e il remake di The Legend of Zelda: Link's Awakening. In questo caso il tema del Direct è abbastanza scontato, ma vista l'importanza del brand coinvolto immaginiamo che l'attenzione sarà altissima.

Noi seguiremo e commenteremo il Pokémon Direct in diretta sul nostro canale Twitch. Non mancate.

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.