54

Nintendo Direct del 13 febbraio, seguite la LIVE su Multiplayer.it

Seguite con noi in live il nuovo Nintendo Direct dedicato ai nuovi titoli in arrivo per Nintendo Switch, compreso Fire Emblem Three Houses.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/02/2019

Seguite con noi in live il Nintendo Direct di questa sera! Per l'occasione saranno presenti i prodi Vincenzo Lettera, Aligi Comandini e Marco Perri, che commenteranno tutto ciò che sarà mostrato e anche ciò che non sarà mostrato (soprattutto Perri al quinto bicchiere di vino vede cose incredibili).

La live sarà attiva dalle ore 22:45, mentre il Direct vero e proprio sarà trasmesso a partire dalle 23:00. Difficile dire cosa sarà mostrato. Nintendo ha annunciato che ci sarà Fire Emblem Three Houses, ma per il resto non ha svelato nulla. Un producer di Square Enix ha però condiviso l'annuncio del Direct, facendo partire le speculazioni su alcuni possibili annunci.

Ci saranno giochi inediti per Nintendo Switch? Saranno svelati più titoli di terze parti? Saranno finalmente mostrati i nuovi Pokémon e Animal Crossing? Ci sarà spazio per Bayonetta 3? Per scoprire non resta che attendere questa sera!

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.