25

Shinji Hashimoto rilancia il Nintendo Direct su Twitter: annunci previsti da Square Enix?

Il producer Shinji Hashimoto ha fatto il retweet dell'annuncio del Nintendo Direct di domani sera, ci sono anche novità da parte di Square Enix?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/02/2019

Mancano ormai solo 24 ore al nuovo Nintendo Direct e potrebbero esserci delle sorprese anche da parte di Square Enix, considerando che il messaggio sul nuovo appuntamento Nintendo è stato rilanciato su Twitter anche dal producer Shinji Hashimoto.

Non c'è stato alcun commento a corredo, semplicemente un retweet con cui Hashimoto ha evidenziato, anche da parte sua, l'annuncio del Nintendo Direct per domani sera, 13 febbraio 2019 alle ore 23:00. Tuttavia, il fatto che un personaggio così in vista all'interno di Square Enix effettui un'operazione del genere fa pensare che la compagnia abbia qualche interesse all'interno del nuovo Nintendo Direct.

Shinji Hashimoto ha fatto da producer in una quantità enorme di titoli Square Enix, tra i quali in particolare la serie Kingdom Hearts e vari capitoli di Final Fantasy ma si tratta solo dei più famosi. Il fatto che abbia effettuato un retweet potrebbe ovviamente non voler dire nulla, ma la cosa fa comunque pensare a un possibile coinvolgimento di Square Enix nel Nintendo Direct di domani sera e la questione rende l'evento ancora più interessante: ci saranno titoli Square Enix per Nintendo Switch da presentare? Forse qualche conversione di gioco uscito su altre piattaforme? Staremo a vedere, per il momento sappiamo solo che parte del Nintendo Direct sarà dedicato a Fire Emblem: Three Houses, tutto il resto è ancora avvolto dal mistero.